Il nuovo che avanza ?!

luglio 12, 2011 alle 4:17 pm | Pubblicato su - TV vs Internet: ci fai o ci sei ? un pò ci fai ... un pò ci sei, TV | 2 commenti
Tag: , ,

Nel video l’intervento di Renzo Bossi – soprannominato cordialmente da papà Umberto “il Trota” – al convegno “Vecchia TV vs Nuova TV” organizzato dal Co.Re.Com Lazio il 6 Luglio scorso, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese.

Domanda numero 1: perchè hanno invitato Renzo Bossi a parlare a questo convegno ?

Risposta: perchè Renzo Bossi, a quanto pare, è il Responsabile della Comunicazione per la Lega Nord … se così non fosse, se avessi preso un abbaglio, per favore qualcuno mi corregga, mi tirereste su e non poco il morale …

Domanda numero 2: perchè ho scritto questo post ? 

Risposta: perchè dopo essermi sorbito tutto il video sono stato preso da un senso di sconforto assoluto e voglio provare a trasferirvelo, come dire mal comune … mal comune

Domanda numero 3: perchè questo sconforto ?

Risposta: al di là dei passaggi più esilarantemente tristi, come quelli, tra i tanti, al minuto 0,17 “io stesso uso facebook e twitter quotidianamente … sempre improntandoli a quello che è l’ambito lavorativo”, al minuto 3,27 “certo è che è un momento difficile”, al minuto 1,40 “il volano per ritornare a quell’iperlocale eeee il we pu due punto zero così considerato questi social network sono quel tramite tra la gente e queste notizie …”, al minuto 4 “pu plu … plu …pluralismo” … Dicevo, al di là di questi e altri passaggi profondamente tristi nella loro spassosità, ciò che più mi perplime è che il tizio ha poco più di 20 anni e ci si aspetterebbe quindi un minimo di vivacità di pensiero in più … che purtoppo invece non si coglie, o almeno io non colgo, e voi ?

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Secondo mai hai pubblicato questo video perché non credevi ai tuoi occhi e volevi capire se lo vediamo anche noi. Sì, lo vediamo purtroppo, così come vediamo il nuovo giornale di Scilipoti e tutte le altre nefandezze di questo crepuscolo. Non è solo un incubo, ahimé.

    • 😉 ma anche😦


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: