Ugo credo che non potrai vedere la tua partita questa sera: Altroconsumo diffida Mediaset

agosto 23, 2010 alle 5:46 pm | Pubblicato su CONSUMATORI, TV | 3 commenti
Tag: , , , , , , ,
Fantozzi aveva un programma formidabile : calze, mutande, vestaglione, tavolinetto di fronte al televisore , frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!
Chi non ricorda questo memorabile sketch del secondo tragico Fantozzi ?! Beh … penso che qualcosa di simile sia successo il 19 agosto a casa di parecchi italiani tra Napoli e Palermo … eh sì …
no … non li ha chiamati tutti il dottor Riccardelli, tramite il Ragionier Filini, per convocarli a vedere obbligatoriamente La Corazzata Potemkin proprio mentre iniziava la partita della loro squadra del cuore, è successo qualcosa di peggio, se questo è possibile …
Chi mi conosce sa che non sono un grande fan del calcio epperò epperò …
se Mediaset Premium ti vende il pacchetto Calcio dicendo che comprende: “tutte le gare in casa e in trasferta di campionato di Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Genova, Bari, Fiorentina, Palermo, Brescia e Bologna, tutta la Uefa Champions League e, solo su Premium Calcio, in esclusiva, tutta l’Europa League, e il Campionato del Mondo per Club” e tu sei uno sfegatato tifoso di Palermo e/o Napoli e, quando arriva finalmente il 19 di agosto, ti piazzi davanti alla tv con tutto l’armamentario d’uopo, rutto libero ovviamente ;) per vedere la tua squadra del cuore giocare niente popò di meno che in Europa League e viene fuori che Mediaset la partita non te la fa vedere se non tiri fuori altri dieci euri oltre a quelli che hai già sborsato … beh a quel punto ti incazzi !
E’ successo proprio questo in occasione delle partite di andata delle preliminari di Europa League, mentre Sturm Graz – Juventus è, infatti, stata trasmessa in chiaro a tutti gli utenti di Mediaset Premium Calcio, Palermo-Maribor e Napoli-Elfsborg risultavano criptate e venivano  richiesti ulteriori dieci euro oltre all’abbonamento per poterle visionare in Pay per view ! Insomma moltissimi consumatori, pur avendo acquistato regolarmente il pacchetto Calcio da Mediaset Premium, si sono visti inspiegabilmnete preclusi dalla possibilità di accedere alla visione delle partite che rientravano nel pacchetto che avevano acquistato.
Il peggio è che pare che Mediaset voglia ripetere lo scherzetto giovedì 26 in occasione delle partite di ritorno, di qui la diffida di Altroconsumo e il ricorso all’Antitrust, maggiori info qui  

3 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. kudos a questo intervento, sono per la libera scelta totale … ma se anche avendo letto gli asterischi di tutte le offerte vieni fregato … be’ allora no !

  2. […] sulla questione Mediaset Premium e preliminari di Europa League, pare infatti ormai scontato che Mediaset ripeterà anche sta sera, in occasione delle partite […]

  3. […] già scritto sul blog di recente del comportamento scorretto di Mediaset Premium circa le partite di andata e di ritorno di Napoli e Palermo nella fase preliminare dell’Europa […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: