Blog chiuso per ferie: astenersi richieste di rettifica !

luglio 29, 2010 alle 8:54 am | Pubblicato su Uncategorized | 1 commento
Tag: , , ,

Dopo lunga intensa ed accesa trattativa familiare, quest’anno ho deciso di partire per le ferie staccando completamente ogni mia possibile connessione ad Internet … c’è chi dice che io possa aver nascosto in valigia, magari anche inconsapevolmente😉 , qualche mini device per connettermi. Non è vero, lo giuro !

A rivederci da queste parti il 18 agosto, nel frattempo please astenersi eventuali richieste di rettifica 😉

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] Neutralità della Rete, Ray Bradbury Torno al lavoro e (anche) in Rete dopo un breve periodo di salutare disconnessione totale, per una sorta di par condicio ho, allo stesso tempo, evitato di leggere giornali e guardare la […]


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

