Presidente Napolitano, please, domani parli della Rete in senso positivo, come opportunità per il Paese

dicembre 30, 2009 alle 7:27 PM | Pubblicato su INTERNET, TV | 3 commenti
Tag: , , ,

Leggo che domani il messaggio di fine anno del Presidente Napolitano sarà diffuso anche su YouTube e che sarà l’occasione per lanciare il canale ufficiale del Quirinale su www.youtube.com/presidenzarepubblica 

Bene, il messaggio di fine anno rimane per me importante, non so bene perchè, non è una cosa razionale, è un pò una tradizione che mi ha inculcato mio padre che stava lì davanti al televisore ad ascoltare con particolare attenzione e rispetto il Presidente pro tempore (anche quelli che a lui non piacevano) parlare alla nazione, forse si può parlare di senso dello Stato … probabilmente sì.

In ogni caso, venendo all’oggi, chissà che, stimolato dall’utilizzo del “nuovo” strumento, il Presidente Napolitano non si lanci a parlare della Rete in senso positivo, come opportunità per il Paese, sarebbe molto auspicabile ideed !

Napolitano domani ti guardo su YouTube, fammi questo regalo …

3 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. io invece spero che non ne parli proprio … semplicemente preferirei facesse il suo intervento come se fosse sulla RAI in b/n … che sia anche in rete vorrei cominciare a darlo per scontato … e’ il mio wish per il 2010

  2. Non so se ha detto Rete, Internet, non mi sembra, e vabbè … ma ha anche bloccato i commenti sul canale ufficiale su YouTube: grande delusione … ora non riesco neanche più ad accedere comunque il video è replicato qui http://www.youtube.com/user/presidenzacommenti e si possono anche inserire commenti … al Quirinale hanno deciso di darsi la zappa sui piedi da soli ?!

    • adesso gli telefono e glielo chiedo 😉 … o magari gli mando un fax 😀

      io (da piccione) aspettavo lo streaming in diretta su utube e quindi non l’ho mica visto …

      finito il concerto di capodanno da Vienna me lo gusto tutto

      e intanto il wifi …


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.