Gentile Avvocato, lei è un vecchio nostro cliente perchè non torna in Telecom Italia con la sua utenza?

settembre 11, 2009 alle 6:51 pm | Pubblicato su CONSUMATORI, DIRITTO, TELECOMUNICAZIONI | 2 commenti
Tag: , , , ,

Mi chiama oggi pomeriggio sul mio numero fisso di casa una cortese operatrice di Telecom Italia:

avvocato“Gentile Avvocato, Lei è un nostro vecchio cliente e volevo informarLa che sono stati eliminati completamente i costi per tornare con la Sua utenza presso Telecom Italia, quindi poichè abbiamo tariffe molto interessanti perchè non valuta questa possibilità ? Presso che operatore è attualmente ?”

Faccio io: “Grazie ma non glie lo dico, però mi tolga una curiosità: come fa a sapere che sono avvocato?”

La cortese peratrice di TI:  “Beh sa, essendo Lei un nostro vecchio cliente …”

Io: “si appunto, forse avreste dovuto cancellare quei dati”

La cortese operatrice di TI qui a mio avviso peggiora la situazione: “ma, avvocato, sa meglio di me che Telecom Italia gestisce la Rete e quindi ha tutti i dati degli utenti …”

Io: “Sì, certo, so bene che Telecom Italia gestisce la rete ma mi risultava che fosse stata creata al vostro interno la divisione Open Access che, mi dicevano, non dovesse passare allla divisione commerciale di Telecom Italia questi dati, Lei presso chi lavora? non penso in Open Access …” 

La cortese operatrice di TI: “Beh, dunque non le interessa …”

E io: “No grazie, buona serata, comunque Le do un’informazione, non sono più iscritto all’Ordine per cui, direi che rimango un avvocato ma su, magari cancellatelo quel dato è più corretto”.

Ora, stavo finendo di scrivere questo post e squilla di nuovo il telefono: “Sono Angela di Telecom Italia, posso sapere chi si occupa di telefonia in casa?”

E io: “parli pure con me, ma, una domanda, sa qual’è la mia professione?”

Angela di TI: “No, perchè?”

Ed io: “Niente, niente, tutto a posto, comunque non mi interessa, mi avete già appena chiamato”

Che velocità, hanno già cancellato tutto, che solerzia !

2 commenti »

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

  1. efficentissimi!

  2. bella li’ !!


Rispondi

Blog su WordPress.com. | The Pool Theme.
Voci e commenti feeds.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.771 follower

